Tuesday, April 10, 2012

Determinare il prezzo d'offerta

Dopo settimane di vedere case in vendita, hai finalmente trovato la casa che si desidera acquistare. Se stai pensando di fare un'offerta, non essere troppo ansioso o agire in fretta. Prendendo il vostro tempo a studiare attentamente la casa, così come l'ambiente prima di determinare il prezzo di offerta, si tradurrà in un prezzo migliore per la tua casa.


Non appena si hanno trovato la tua casa dei sogni, fare i venditori sapere che avrai di ricevere la tua offerta poco. Quindi, determinare il prezzo di offerta con attenzione.


Inizialmente, avrete bisogno di conoscere le condizioni di mercato, così, il primo passo comprenderà guardando recenti vendite di proprietà simili a venire con una fascia di prezzo. Quando si apportano confronto delle proprietà in termini di vendite, essere specifico e confrontare quelle case che sono simili in metratura, numero di camere da letto e bagni, nel garage, la dimensione del lotto e tipo di costruzione. Queste condizioni di mercato sono esterne alla proprietà, ma non possono essere ignorate perché ha la capacità di influenzare notevolmente il prezzo d'offerta.


Dopo conoscendo le vendite comparabili che la condizione di mercato la struttura, iniziare a valutare la proprietà stessa e confrontarla con le altre case nell'ambiente. Proprietà considerazioni specifiche mezzi si dovrebbe esaminare la casa in termini della funzionalità che offre, vale a dire il numero di camere, bagni, metri quadrati, la dimensione del lotto e molti altri.


Per ottenere i dati esatti per quanto riguarda il confronto, in termini di vendite sia in termini di caratteristiche di proprietà, è necessario utilizzare un'analisi comparativa di mercato (CMA). CMA è uno strumento progettato per confrontare la proprietà soggetto con altre proprietà simili nel quartiere. Un ben preparato CMA è fondamentale nell'aiutare a risolvere il prezzo ritiene che sarebbe giusto pagare per la casa.


Consultare il tuo agente immobiliare su CMA. Una forma di CMA solitamente include:


-Data di quotazione


-Elenco prezzi


-Data di scadenza listing


-Prezzo di vendita


-Data vendita


-Numero di giorni sul mercato.


CMA non includerebbe solo case attualmente in vendita o venduti ma anche quelle case che sono state elencate, ma non ha venduto.


Nell'eseguire la valutazione, è consigliabile che cercare un aiuto professionale per determinare il valore della casa. Si sarebbe quindi stabilire un prezzo di offerta sulla base della comparables e la valutazione. Il resto è negoziabile da quel punto in quanto il prezzo finale dipenderebbe dal tuo stile negoziale!


Buona fortuna a ottenere la tua nuova casa, al prezzo desiderato.

No comments:

Post a Comment