Tuesday, April 3, 2012

Louisiana � immobiliare a influenza francese

Ovviamente, Louisiana ha avuto un anno ruvido nel 2005 con l'uragano Katrina. Recupera lo stato come sarà la Louisiana immobiliare.


Louisiana


Louisiana è stata ovviamente la notizia a causa della devastazione causata dall'uragano Katrina. Per dire che l'intero episodio è una tragedia è a sottovalutare l'ovvio. Louisiana è uno stato che ha superato i problemi prima e farà ancora una volta. Ai fini del presente articolo, ho intenzione di discutere il pre-hurricane stato perché, francamente, lo stato sarà recuperare entro un anno o giù di lì. Lo ha fatto prima.


Louisiana è uno stato con una tonnellata di assoluta del personaggio. In realtà, non si trova nessun altro stato nel paese che si può abbinare. C'è una forte influenza francese e la gente le città sono a dir poco eclettico. Da piantagioni di Mardi Gras alle cittadine di incredibile cibo e musica funky, Louisiana è stato che può catturare la vostra immaginazione.


New Orleans


Sì, New Orleans ha preso un pestaggio in uragano e successive inondazioni. Questo non era il primo uragano di causare danni e la città si riprenderà. Se la tua opinione della città si la base delle cose che visto in televisione o sentito nei mezzi di comunicazione, si stanno facendo un errore. Questa è una città con estremi in molti settori, dal cibo alla musica a stili di vita e così via.


New Orleans è come nessun'altra città del paese. Qui troverete fire-eaters e artisti di strada, battelli a vapore del vecchio fiume, cibo a morire per, vecchie case di piantagione e una scena di musica che non può essere battuta. Quartiere francese è bella e caotica, in particolare durante il Mardi Gras. Passeggiando per la città, troverete piccoli mercati di strada, camminare su ristoranti e luoghi poco eclettici come il Museo Voodoo. L'area River Walk ridisegnata sul fiume Mississippi è un buon posto per mentre le ore come di distanza ci sono le escursioni in giro per la città. Tenete a mente, New Orleans è la casa di Anne Rice e la posizione del suo Vampire Chronicles libro serie autore. Parole mai con precisione descriverà New Orleans, è solo un luogo che si deve indagare. Si sarà il caos l'amore o odio.


Baton Rouge


Il Campidoglio dello stato della Louisiana, Baton Rouge è New Orleans senza bordo. Una città accomodante con una forte influenza francese, la città si sente più come un luogo si potrebbe in realtà vive in rispetto a New Orleans. Anche se la città è stata colpita dall'uragano Katrina, essa non ha fatto subire la devastazione vista in altri luoghi. Casa alla Louisiana State University, la città ha un collegio si sentono con college football sta il nome del gioco.


Louisiana immobiliare


Ovviamente, figure per immobiliare Louisiana sono irrilevanti, dopo gli eventi di quest'anno. In generale, le case unifamiliari una media di $200.000 in tutto lo stato prima di uragano. Tassi di apprezzamento erano anche un modesto 6,5 per cento.


Se c'è un rivestimento d'argento all'uragano Katrina, esso è la riqualificazione che si presenteranno in tutto lo stato. Centinaia di miliardi di dollari è che scorre in stato, che porterà ad un rifacimento principale. New Orleans, in particolare, sta per arrivare un lifting principale con oltre 40.000 strutture da sostituire. Come le cose stabilirsi, opportunità immobiliari può essere abbondante.

No comments:

Post a Comment