Sunday, April 1, 2012

Kansas immobiliare � al centro del paese

Situato al centro esatto del paese, Kansas è uno stato agricolo, dove si può sfuggire la corsa del ratto. Kansas real estate è poco costoso e abbondante.


Kansas


Kansas è circa del Midwest come si arriva quando si pensa di stereotipi. L'agricoltura domina lo stato con i campi di grano che scorre in tutto lo stato. Mentre non troverete gli oceani o fiumi, lo stato fornisce l'abbondanza di opportunità per escursioni, campeggio, pesca e una varietà di attività all'aperto. Calcio e basket sono popolari in tutto lo stato. Se stai vivendo in un forte stress – alto costo dello stato, Kansas rappresenta un'opportunità di fare un passo indietro dal caos. Troverete un costo della vita molto più rilassato ritmo di vita e a prezzi accessibili nello stato.


Kansas City


Spesso scambiato come luogo noioso, Kansas City è in realtà una città in forte espansione. Sviluppo ed espansione sembra non-stop e ha portato a un po ' di espansione incontrollata della città. Eppure, la città è sorprendentemente cosmopolita. Lavori di ristrutturazione al centro della città, in particolare il River Walk sul fiume Missouri, rendere la città un hub vibrante di attività e vita notturna. Raggiungere a piedi sopra la zona di Westport e sarete nel fulcro di lussuosi negozi e ristoranti di alta classe. Kansas City è un comune di barbecue e la città che sa produrre il cibo più belle di barbeque in tutto il mondo. Assicurarsi che si tenta di esso. Per appassionati di corse, Kansas City ha recentemente costruito un importante speedway.


Gran parte di Kansas City è in realtà in Missouri, ma ci sono anche qui a causa del nome. Confusa, eh?


Lawrence


Seduto sul fiume Kansas, Lawrence è una piccola grande citta ' collegio. Casa per l'Università del Kansas, la città è una piccola città liberale in uno stato noto per essere conservatore. In città troverete edifici in mattoni e negozietti dispari. Regole di basket in questa città con i tifosi, vivere e morire con ogni partita giocata dalla squadra del college, Kansas Jayhawks.


Wichita


Wichita è la più grande città del Kansas poiché Kansas City è spesso considerato come una città nel Missouri. Precedentemente un posto abbastanza oppresso, Wichita ha visto una ripresa con sviluppo nell'area del centro e lungo il fiume Arkansas, che divide la città. Non c'è nulla di particolarmente attraente o poco attraente sulla città. Esso è solo un luogo solido a sollevare una famiglia e molto economico.


Kansas immobiliare


Kansas immobiliare è molto economico e in abbondanza. Una casa unifamiliare in Wichita li regolerà indietro nella gamma $150.000, mentre voi avrete bisogno di un ulteriore $80.000 a Lawrence. La stessa casa di Kansas City verrà eseguito circa 190.000 $.


Come era tipico in tutto il Midwest, Kansas immobiliare non apprezzare in ogni caso grande nel 2005. Classificato nel fondo dieci tra tutti gli Stati, Kansas immobiliare apprezzato a un umile tasso del 5,5%.

No comments:

Post a Comment