Monday, April 2, 2012

Kentucky immobiliare � stato Bluegrass

Da lussureggianti bluegrass alla musica lo stesso nome, Kentucky è innegabilmente lo stato bluegrass. Fortunatamente, i prezzi immobiliari Kentucky non lasciano blu.


Kentucky


Quando si tratta di ipotesi, lasciare vostro alla porta quando si considera il Kentucky. Questo stato è una gemma nascosta. I monti Appalachi a dolci colline ricoperte di cavalli da corsa fattorie, Kentucky ha molto da offrire. In montagna, si può escursione, arrampicarsi, campeggiare, pescare, andare rafting e così via. Lo stato è casa alle grotte mammut, un assoluto deve vedere se si ottiene a questa parte del paese con là cattedrali sotterranee creati da madre natura. Su tutto questo, potete sorseggiare famoso Whiskey Kentucky e ascoltare la vivace scena musica Bluegrass. Kentucky è semplice la gemma nascosta del sudest.


Louisville


Seduto sul confine dell'Indiana, Louisville è una città cosmopolita con un pizzico di influenza dai coloni francesi originali. La città ha il miglior sistema di parco di città della nazione e troverete un sacco di posti per passeggiare e divertirsi. La città offre anche un sacco di aree camminare poco puliti e caffè all'aperto sono il nome del gioco. Con l'Università di Louisville, c'è sicuramente uno stile di vita di collegio miscelati nell'atmosfera della città.


Louisville è conosciuta nel mondo per due cose. Il Kentucky Derby è un evento a sé e oltre 500.000 persone scenderanno sulla città per l'evento. La maggior parte di queste persone sperimenteranno la seconda cosa che Louisville è noto per – Bourbon. Se la bevanda fresca fumosa è la vostra passione, questo è il posto.


Lexington


In competizione con Louisville è la città di Lexington collegio. Una guerra civile non così piccola esistente tra le due città, quando si tratta di partite di basket college tra l'Università del Kentucky e Università di Louisville. Dovete scegliere un lato ed essere pronti a difenderla. Sì, anche se si è mai partecipato sia scuola!


Lexington è una città di collegio, ma l'economia si basa principalmente sull'industria del tabacco. Campi. Allevamento cavalli è forte di affari sui campi circostanti di rotolamento. Per l'architettura, troverete raccolte di prebellico case in città, nonché di colline circostanti per escursioni a piedi e simili. Il centro si trova no grande shakes, ma Lexington ottiene un pollice in alto nel complesso.


Kentucky immobiliare


Nonostante la splendida bellezza dello stato, i prezzi immobiliari Kentucky sono sorprendentemente ragionevoli. Una casa unifamiliare è a Lexington costi $210.000 in media, mentre lo stesso a casa a Louisville li regolerà indietro un ulteriore $30.000. Tassi di apprezzamento per il 2005 sono stati in media un modesto 6 per cento.


Se stai cercando di trasferirsi in una nuova posizione, Kentucky è un posto ad essere studiati. Lo stato ha molto di più da offrire che possono realizzare.

No comments:

Post a Comment