Monday, April 16, 2012

Cose da sapere su agenti immobiliari

Un agente immobiliare è la designazione accordata a un membro dell'associazione nazionale di agenti immobiliari (NAR). NAR è la più grande associazione d'America. Esso dispone di circa 1 milione di membri. L'appartenenza all'associazione è volontaria pertanto che contiene molti altri membri del gruppo, oltre agli agenti immobiliari. L'idea dietro la formazione di questa Unione è di utilizzare la terra in modo saggio e miglior possibile.


I professionisti del settore immobiliare che sono membri della NAR devono aderire a un codice deontologico. Il codice etico è compreso di doveri per i clienti, clienti, agenti immobiliari pubblici e altri. Il motivo principale è di promuovere gli interessi del cliente, sia esso l'acquirente, venditore, proprietario o affittuario. Gli agenti immobiliari si prevedono di non indurre in errore i loro clienti al fine di profitti più elevati del libro. L'agente immobiliare ha il diritto di rappresentare entrambi i partiti, venditore e acquirente; e padrone di casa e inquilino in caso di compattato ad entrambi.


È obbligatorio per gli agenti immobiliari a presentare le offerte e counter-offers il più presto possibile. Gli agenti immobiliari non sono supposti di rivelare informazioni sui clienti, quali opere a loro svantaggio, o in caso di terze parti si distingue per beneficiare di tali informazioni. Tuttavia, agente immobiliare può divulgare le informazioni riservate nei seguenti casi: su consenso dei clienti o l'ordine del tribunale o di rivelare i motivi reconditi del cliente o per difendersi contro le accuse sbagliate.


I clienti dovrebbero sapere il fatto che le tasse per preparare le valutazioni o valutazioni non dipendono dalla quantità di valutazione o di valutazione. Anche se gli agenti immobiliari sono attesi per evitare di misstating i fatti o nascondere informazioni utili non è obbligatoria per loro scoprire i difetti nella proprietà. Quindi è importante per ottenere la proprietà controllata da un ispettore di terze parti.


Nel caso in cui l'agente immobiliare cerca informazioni provenienti da altri agenti immobiliari è obbligatoria per loro di divulgare il loro status di agente immobiliare e chiarire la natura di interesse, che si tratti di personale o per conto di un cliente. Gli agenti immobiliari non sono supposti per travisare la disponibilità di accesso a una particolare proprietà. Quando acquisire immobili dalle loro famiglie immediate o amici gli agenti immobiliari hanno di rivelare la loro vera posizione alle parti interessate.


Hanno diritto a conoscere il costo finanziario o benefici che gli agenti immobiliari ottenere sulla base di raccomandare prodotti immobiliari o servizi come ad esempio le assicurazioni o un mutuo finanziamento. Gli agenti immobiliari sono tenuti a dare servizi uguale ad ogni persona, indipendentemente dalla loro razza, colore, religione, sesso, handicap, lo status familiare o origine nazionale.

No comments:

Post a Comment