Wednesday, April 4, 2012

Carolina del Nord immobiliare � montagne, la costa e la via del tabacco

Carolina del Nord ha molto da offrire ed è in piena espansione. Carolina del Nord immobiliare è in movimento come bene.


Carolina del Nord


Carolina del Nord è uno stato con una varietà di stili. Dirigetevi verso le montagne e troverete un più lento, più dolce ritmo della vita in uno scenario di stordimento. Fornendo oltre il 15 per cento di tutti gli alberi di Natale negli Stati Uniti, le montagne sono piene di pini, tortuose strade, cittadine e un caldo letto per attività all'aperto come la pesca, escursionismo e campeggio. Testa in giù in pianura e voi siete nel cuore del paese, per non parlare di un caldo letto di collegi con Duke, tabacco l'Università del North Carolina e North Carolina State così strettamente trova che le rivalità sono rosse caldo. Sulla costa, si trovano aree bella spiaggia con piccole cittadine e cullante divertimento. Posizioni nella Carolina del Nord appaiono costantemente in classifica top dieci per i posti migliori vivere nel paese.


Charlotte


Charlotte è esploso negli ultimi dieci anni e ora è la città più grande della Carolina del Nord. L'esplosione è avvenuta attraverso un'attenta pianificazione dai leader di città, che mira a rendere la città un centro economico del sud. Anche se i quartieri contengono interessanti piccoli negozi e aree, la città nel suo complesso manca il fascino del sud trovato altrove. Se volete vivere in una città moderna meridionale, Charlotte è un buon posto. Alcuni, tuttavia, si lamentano che il massiccio sviluppo ha rubato la città della sua anima.


Raleigh-Durham


L'area di Raleigh-Durham della Carolina del Nord è un letto caldo di vita del college. Duke University e la University of North Carolina può essere trovato a poca distanza uno da altro. Lasci le rivalità cominciare. Se sei un fan di basket del Collegio, quest'area rivali la competizione tra Lexington e Louisville nel Kentucky.


Raleigh è il Campidoglio dello stato e una città poco piacevole. Visita la città è più circa la presa nello stile di vita contro vedendo nulla in particolare. A piedi in tutta la zona si sentirà un po' come esplorare Charlotte, ma con l'anima del posto ancora nel tatto. Con i collegi circostanti, l'area di Raleigh-Durham ha quell'atmosfera unica, eclettico collegio che trova in genere con istituti di istruzione superiore.


Carolina del Nord immobiliare


Carolina del Nord immobiliare è abbastanza a prezzi ragionevoli. A Charlotte, una casa unifamiliare verrà eseguito nell'area $200.000 con abbondanza di alloggi disponibili. Se si preferisce la zona di Raleigh-Durham, si può aspettare un lieve aumento medio dei prezzi casa forse $ 20.000.


Tassi di apprezzamento della Carolina del Nord sono modeste a dir poco. Nonostante il boom economico a Charlotte, cementificazione ha portato ad un sacco di approvvigionamento. Nel 2005, la proprietà immobiliare apprezzato con un tasso di circa il 6 per cento.

No comments:

Post a Comment