Thursday, April 5, 2012

Investire immobiliare si trova senza veli

Let's get REAL di qualcosa - e le bugie che è stato detto circa Real Estate Investing… quelch


Che cosa ho intenzione di rivelare a vi sono alcune verità basilari su investire - verità che possono influenzare totalmente gli investimenti immobiliari che hanno ora - immobiliare e certamente ho intenzione di modificare il modo di fare in futuro investire immobiliare.


Let's get giusto ad essa - e nel cuore dell'immobiliare investire edizione …


Sono stati programmati tutta la tua vita per diventare ciò sono oggi - dalla scuola, amici, parenti e, sì, i tuoi genitori.


Recenti studi dimostrano che voi chi siete ora, più da quello che hai imparato prima di età di 8 anni rispetto a qualsiasi altra cosa hai imparato dal.


Ora, che può sorprendere, ma è vero che ciò che appreso alle prime età colpisce il modo in cui che si fanno investimenti immobiliari di oggi, e il tipo di successo di investire immobiliare si avrà andando avanti!


Sì, è un po ' shocking…


Vedete, se vi è cresciuto in un ambiente dove sentito parlare delle cose come "Noi non possiamo permettere", "accertatevi di aver salvato abbastanza e hanno i soldi per comprarlo (vale a dire, mai usare credito)" o numerose altre frasi che si sente ora voi stessi dicendo (sapete di cosa sto parlando - quei tempi si cattura voi stessi "diventando i tuoi genitori" …), è a causa della vostra primi programmazione (da 0-8 anni) e ciò che vi è stato detto circa soldi, successo e la vita in generale.


Che sta controllando il tuo attuale reddito - e il successo - o la mancanza di esso...


Le cose che è stato detto a quell'età precoce, più influenti, sono ora strisciante fuori e che interessano quanto successo sono nel business, nella vita, e sì, nel vostro investire immobiliare.


CI SONO BUONE NOTIZIE


La cosa più grande su questo fatto - come orribile come sembra - è che si può cambiare 'programmazione' - si hanno il potere di farlo!


Si può riprogrammare voi stessi in qualsiasi modo si desidera - hanno tutto quello che vuoi - fare nulla si want…


Tutto quello che serve è semplicemente 'reinstallare' il giusto tipo di pensiero.


E, è più facile di quanto si possa pensare!


Uno dei modi migliori per fare che è quello di ottenere un CD audio set da qualcuno che piace per ascoltare - qualcuno che pensa positivamente e parla della vita che si vogliono vivere. Molti corsi di studio a casa sono disponibili (sì, compreso il mio) che sono stati progettati per ispirare e motivarlo, mentre essi vi insegnano i metodi e i segreti di investire immobiliare.


Acquistare uno - Ascolta ad esso, più e più volte - fino a sentire se stessi parlando in questo modo, troppo.


Vedete, ci sono tutte le creature semplicemente di abitudine e ambiente - se permettiamo spazzatura ottenere nelle nostre teste, tutti ci dirà mai è spazzatura venuta fuori.


Se tutto ciò che si ascolta è le cose cattive nella vita (come i telegiornali, la maggior parte dei 'talk radio' spettacoli, quegli spettacoli televisivi 'vita reale' che finiscono nelle lotte - si sa il ones… e anche violente film dove la lingua è nulla mai si aspetta di sentire dal vostro proprio lips…), che è esattamente quello che sarà vento per suonare come!


È vero - ' sei quello che mangi' - e che conta solo tanto per ciò che si mette nelle orecchie come per ciò che si mette in bocca!


Se si passa il tempo intorno a 'persone barra', potrai parlare e agire come loro. Non che ci sia qualcosa di sbagliato con che, fintanto che hai fatto un consapevole pensato che esso è ciò che vuoi, ma penso che si dovrebbe essere molto più successo a investire immobiliare, se sono state ascoltando una persona di successo insegnare di investire immobiliare!


Ora, Let's get giusto al punto circa i vari metodi e concetti che hanno imparato a conoscere Real Estate Investing…


Può chiamarti un esperto investire immobiliare, ma se si dispone di alzarsi ogni mattina e meraviglia dove controllare la vostra prossima è proveniente da, voi non stanno facendo investimenti immobiliari, sono impiegato in un lavoro di investire immobiliare!


Sì, questa è un'affermazione incisiva.


Vedete, io voglio che tu 'get real' con te stesso e semplicemente ammetterlo - immobiliare investire è quando hai messo soldi in un investimento immobiliare e quindi ottenere qualche soldo fuori - defined… 'investire immobiliare'


Eppure, sembra che la maggior parte delle persone che incontro desidera partecipare alla mia formazione immobiliare o acquistare i miei corsi di immobili che hanno a che fare con "No Money Down" (NMD) "Investire Immobiliare" …


Ora, che tipo di discorso dimostra solo il punto - si può riprogrammare te stesso a parlare una lingua diversa - anche se non ha senso!


Un mazzo di 'Guru' hanno detto sopra e oltre ancora quell 'No Money Down' è investire immobiliare - anche se hai imparato in età precoce 'investire' mezzi per mettere i soldi in qualcosa e per ottenere i soldi fuori (si veda http://dictionary.reference.com/search?q=invest per altre definizioni - nessuno di loro dire 'No Money Down'...)


Ora, non è che 'Investire immobiliare NMD' è tutto così male - diamine, che io e miei studenti fare diverse migliaia di dollari da questi tipi di transazioni 'Investire immobiliare' ogni anno, troppo.


Basta non mentire a te stesso e dire sono "investimenti immobiliari", sappiamo molto chiaramente che questi sono semplicemente 'reddito da lavoro' da una parte di investimenti aziendali - la porzione di 'lavoro' immobiliare - guadagnato mentre nel passaggio dal tuo 'lavoro azienda' tuo 'investire immobiliare lavoro' e sulla strada per investire immobiliare vero tuo immobiliari.


In altri investimenti immobiliari articoli, io coprire alcuni dei metodi e tecniche, troppo, potete esplorare durante lo spostamento dal vostro lavoro di azienda al vostro lavoro investire immobiliare e si apprenderà alcuni insider segreti per prendere rapidamente quel salto.

No comments:

Post a Comment