Saturday, April 14, 2012

Perché dovrebbe vendere la vostra proprietà privata

Con il 70% dei potenziali acquirenti di casa alla ricerca online per trovare la proprietà e con gli agenti immobiliari in carica fino al 4% in commissioni di vendita, sempre più persone stanno iniziando a considerare di vendere le loro proprietà privata.


In questo articolo esamineremo il motivo per cui dovrebbe pensare a vendere la proprietà anziché utilizzare un agente immobiliare per farlo per voi.


Agenti immobiliari addebitare commissioni di vendita pesante


Gli agenti immobiliari di solito una Commissione vendite pari tra 1,5% al 4%, più IVA.


Questo significa che su una proprietà di £ 150.000 dove la Commissione di vendita è il 2,5% si avrebbe dovuto pagare la Commissione sales £ 3.750 oltre £ 656 in VAT.


Se vendete la vostra proprietà privata, non devi pagare alcuna Commissione di vendita.


Non hai bisogno di un agente immobiliare per valorizzare la vostra proprietà


Le valutazioni effettuate da agenti immobiliari non sono riconosciute dalle compagnie di assicurazioni come base per la costruzione di tassi di assicurazione. Questo è perché tutti gli agenti immobiliari si basano su quando si effettua valutazioni è basato su che cosa proprietà simili nella zona sono stati venduti per esperienza.


Inoltre, gli agenti immobiliari spesso valore proprietà a un importo inferiore a quello che sono in realtà la pena così che possano chiudere la vendita più facilmente e ricevere le loro vendite Commissione più presto.
Invece di utilizzare un agente immobiliare per valorizzare la vostra proprietà, sarebbe meglio dell'utilizzo di un geometra qualificato cui valutazione dovrebbe essere riconosciuta dalle compagnie di assicurazioni e chi non ha un interesse nel prezzo richiesto che si sceglie.


Gli agenti immobiliari sono notoriamente poco raccomandabili


Ci sono stati alcuni casi dove gli agenti immobiliari hanno stati puniti con l'Office of Fair Trading per conning ai loro clienti che conduce a loro perdere migliaia di sterline.


Atto di agenti immobiliari nei propri interessi


In definitiva, gli agenti immobiliari sono solo davvero interessati a fare la loro Commissione sales che significa poter provare e persuadere un venditore di accettare un'offerta che lui o lei non vuole veramente, semplicemente per garantire la Commissione.


C'è un'altra opzione - vendere la proprietà privata


Con la pubblicità di vostra proprietà su siti di vendita privati potete vendere la vostra casa e risparmiare migliaia di sterline in commissioni di vendita e lo stress della gestione di agenti immobiliari.

No comments:

Post a Comment