Monday, April 9, 2012

San Diego immobiliare � leggere tra le righe

Il cambiamento in uno dei mercati più caldi di immobiliari della nazione può essere un segno di una tendenza vasta nazione!


Solo quest'estate era quasi impossibile trovare un nuovo sviluppo immobiliare San Diego che
hanno collaborato con i broker immobiliare. Se si potesse trovare uno sviluppatore cooptazione, era molto probabilmente senso sotto il tradizionale tasso del 3%.


Beh, sono passati solo pochi mesi e una lettura attuale della sezione case domenica del San Diego Union Tribune dimostra che anche se il mercato immobiliare non fa discernibili si muove in un giorno come il mercato azionario, un paio di mesi può facilmente definire le tendenze immobiliare locale.


Qui ci sono solo alcuni degli incentivi ha osservati nella sezione casa di carta di una domenica molto recente: gabbia di mediatore del 4%, TV al plasma libera, $1.000 fuori i costi di chiusura, $2.500 in aggiornamenti di centro di progettazione, $10.000 in un anno HOA la quota versata, $5.000 in costi di chiusura, incentivi, $2.000 chiusura costo credito, lavatrice, asciugacapelli e frigorifero incluso, $25.000 in contanti o incentivi riduzioni di prezzo, buono regalo $1.000 e senza tasse HOA per 2 anni!


Le linee di lunga acquirente di grande apertura, multiple offre, ora offerte sopra il prezzo richiesto e case in vendita entro giorni di essere elencati sono solo ricordi. Tuttavia, a causa di enorme apprezzamento casa tutto l'immobiliare San Diego ha visto, con la media di casa fino al 100% negli ultimi 5 anni, combinato con il boom in prestiti solo 100% regolabile/interesse, la tappa è fissata per quello che è sicuro di essere noiose ammortamento.


Sì, ci hanno iniziato la gamba verso il basso della tipica curva di Bell e la probabilità di superare la nostra goccia approssimativa del 20% in San Diego casa valori sperimentato dal 1990 al 1996, sembrano tranquilli. Inoltre, come immobiliare tendenze sembrano iniziare in Occidente e di spostare est, qualsiasi mercato immobiliare statunitense che ha sperimentato enorme prezzo apprezzamento degli ultimi cinque anni, sperimenteranno l'ammortamento stesso nei valori del bene immobile residenziale.


Copyright 2005 promozioni Unlimited - tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment