Tuesday, April 17, 2012

Dovrebbe voi non vendere la vostra casa come un priv?

Vendita della vostra casa te stesso può salvare migliaia di dollari in commissioni. Tuttavia, ciò non significa che necessariamente dovrebbe farlo per i seguenti motivi:


Impegnativo lavoro


Vendita della vostra casa te stesso è esigente. Che cosa succede se si spendono enormi quantità di tempo, energia e concentrazione nella tua azienda o professione? Che cosa succede se dovete viaggiare molto? Intrattenere un sacco? Investire in lunghe ore? Fare una grande quantità di studio lettura solo per rimanere buono al tuo lavoro domani come lei sono stati oggi? Persone la cui vita lavoro comprende quei tipi di richieste probabilmente non hanno bisogno di un altro progetto che richiede tempo e attenzione.


Il mio suggerimento è che se il vostro lavoro è esilarante, impegnativo e consuma grandi quantità di tempo, probabilmente sarà meglio lavorare con un agente immobiliare. Prendetevi il tempo quando si mette la vostra casa sul mercato per intervistare un agente o due. Chiedere come essi mercato loro elenchi. Chiedere se essi mantenere i loro clienti informati sullo stato del marketing della loro proprietà. Richiedere i riferimenti. Quando si trova quello che si sente può e sarà fare un buon lavoro per voi, siglano un accordo di quotazione. Un buon agente può darvi consigli suono e risparmiare un sacco di tempo.


Inesperienza


Sono probabilmente un buon candidato per lavorare con un agente se avete mai comprato o venduto una casa prima. La stessa cosa vale se è stato un certo numero di anni dall'ultima volta che acquistato o venduto. Idem se non avete comprato o venduto una casa in questa parte della contea prima. Persone che lavorano per agenti di insediamento, istituti di credito e simili sono probabilmente eccezioni a queste idee generali su chi non dovrebbe andare priv. Se si lavora nell'industria senza effettivamente acquistare o vendere la propria casa frequentemente, è possibile ottenere esperienza.


Le persone anziane sono di solito meglio lavorare con un agente. Una situazione tipica è che essi hanno posseduto la loro casa per un certo numero di anni. La casa ha apprezzato – spesso più che il proprietario si rende conto. Ora il proprietario vuole comprare qualcosa tutto su di un livello in una comunità in cui le faccende esterno e motivi di manutenzione vengono gestite da un'associazione. Hanno bisogno di vendere una casa e comprare un altro. È spesso anche auspicabile se possono aggiungere alla loro risparmi dalla vendita e hanno il funzionamento le spese della nuova casa essere inferiore a quello vecchio. L'idea di fare un grande cambiamento e la molteplicità delle preoccupazioni di accompagnamento è scoraggiante. Un buon agente può fare un mondo di differenza.


Se una di queste situazioni è descritto voi o la vostra situazione, andando priv probabilmente non è per voi.

No comments:

Post a Comment