Wednesday, April 11, 2012

Più ritorno sul patrimonio netto per il vostro dollaro di proprietà di investimento

Pochi negherebbe che immobiliare è un solido investimento. Esso fornisce un'interessante combinazione di stabilità, flusso di cassa affidabile, conservazione di apprezzamento principale e in conto capitale. Tuttavia, molti proprietari di immobili di investimento avvicinandosi pensionamento si trovano in un dilemma. Sono ricco patrimonio netto, ma poveri, con un incremento del valore della loro proprietà lontano superando la crescita del reddito in contanti. Anche sono spesso legati dalle questioni quotidiane di gestione immobiliare e, in particolare in città come San Francisco, in California, incatenati ai vincoli di controllo affitto (e lo sfratto). Infatti, San Francisco è patria di alcuni dei contanti più basso ritorno sul patrimonio netto nel mercato immobiliare dello stato, che è un po ' controintuitiva dato mercato immobiliare di mai in pieno boom della California.


La risposta ovvia è di vendere la proprietà e scatena l'equità dormiente, ma che può essere problematico. Questi investitori affrontano la realtà delle imposte sulle plusvalenze proibitivo e riconquistarono l'ammortamento, come pure il compito di individuare un luogo alternativo investimento; o l'individuazione, acquisizione e finanziamento proprietà sostituto adeguato nel periodo di tempo consentito, approfittando del differimento d'imposta ai sensi codice IRS sezione 1031.


Soluzione ideale per molti proprietari di proprietà di investimento può essere quello di reinvestire i proventi della vendita delle loro proprietà e utilizzare uno scambio 1031 successive in un tipo di proprietà di locazione in comune (TIC), conosciuto anche come la comproprietà di interesse immobiliare (CORE) in una proprietà di sostituto adeguato.


1031 scambi, conosciuto anche come Starker scambi o scambi tassato, permettono di proprietari di vendere gli investimenti immobiliari e di rinviare il pagamento delle imposte da reinvestire i proventi in un'altra proprietà di investimento (o investimenti immobiliari). Al fine di completamente differire il pagamento dell'imposta, tra le altre cose, la proprietà di sostituzione deve essere di valore uguale o maggiore e dalla proprietà venduto tutto il patrimonio netto deve essere reinvestito nella nuova proprietà. Il matrimonio di 1031 exchange e TIC/CORE consente agli investitori non solo per rinviare i loro guadagni in conto capitale tasse ma anche di aggiornare il loro investimento immobiliare.


TIC/CORE è un modo di condividere la proprietà dei beni tra due o più persone in base al quale ogni inquilino detiene un interesse nella proprietà indivisa. Inquilini in comune può proprio gli interessi di varie dimensioni. Gli investitori TIC/CORE sono sul titolo e considerato separati i proprietari dell'immobile. Essi condividono pro-rata nel reddito, agevolazioni fiscali e apprezzamento della proprietà. Loro interesse TIC/CORE può essere acquistato, venduto, dotato, lasciò in eredità dalla volontà o ereditato; ed è soggetto a tasse di proprietà, regalo fiscale e immobiliare e le tasse di successione nello stesso modo come qualsiasi proprietà tenuto in proprietà esclusiva. Con una proprietà TIC/CORE, ciascuno dei trentacinque fino a investitori hanno la possibilità di possedere un interesse indivisa proprietà frazionata in una proprietà di investment grade, come un edificio per uffici, centro commerciale, proprietà industriale o complesso appartamento, costando dovunque da $10 milioni a $Chemists milioni di euro.


I benefici di investire nelle proprietà TIC/CORE sono sostanziali. Tali proprietà impiegano professionale asset e property management, alleviando l'investitore di mal di testa inquilino giorno per giorno. Più importante, gli investitori ricevono spesso maggiore flusso di cassa e complessive restituisce quello che aveva nella loro proprietà esclusiva proprietà precedente. In genere, molte persone ricevono tra 2-3 per cento del loro patrimonio netto nella loro proprietà in reddito da locazione. Questa proprietà di vendita e posizionando il patrimonio netto in una grande proprietà di investment grade, essi possono sperimentare potenzialmente annualizzato flusso di cassa da 6-8 per cento, pagato mensilmente e 12-16 per cento nel complesso ritorno sul loro investimento. È convincente anche scambio TIC/CORE gli investitori possono diversificare tra diversi tipi di proprietà e luoghi geografici attraverso le proprietà fractionalized, mentre ancora godendo 1031 scambio benefici su ogni importo. Così, gli investitori possono potenzialmente ridurre il rischio nel loro portafoglio immobiliare globale.


Investitori in cerca di scambiare per una proprietà TIC/CORE migliori sono invitati a lavorare con un consulente finanziario esperto in scambi 1031. Tali consiglieri lavorano a stretto contatto con i fornitori migliori immobiliare, che consentire all'investitore di accedere alle migliori proprietà disponibili. Inoltre, molte opportunità TIC/CORE sono predisposti,-soluto finanziamento sul posto, che è perfetto per gli investitori di lavoro entro il lasso di tempo di scambio 1031. Numerose ore di indagini iniziali, valutazione, a causa del ciclo di vita di pianificazione e diligenza trapela prima che una proprietà viene offerto a un gruppo di investitori. Investitori di fronte solo una finestra di 45 giorni per identificare una proprietà di sostituto adeguato per completare uno scambio 1031 possono scegliere un progetto adatto con fiducia.


Dato il differimento d'imposta, qualità istituzionale-grado della proprietà, gestione immobiliare professionale e aspetti di finanziamenti pre-organizzati, -soluto, una proprietà di sostituzione 1031 scambio strutturato come proprietà in comune di locazione può essere una soluzione molto saggia e redditizia. Esso permette all'investitore di mantenere tutto quello che piace di beni immobili (reddito mensile, conservazione di apprezzamento principale, capitale, ecc.), mentre eliminando la maggior parte dei fastidi di proprieta.


(c) 2005, 1031 opzioni di Exchange.

No comments:

Post a Comment