Saturday, April 28, 2012

Convertire la tua Casa monofamiliare in una casa di famiglia Multi legale

Davvero sarà legale?


Non può essere fatto legalmente! Ve heard it letteralmente centinaia di volte, ma nel mio lavoro di taglio concreto, uno che è cruciale nel processo di conversione, ho visto lo fatto centinaia di volte. Come si può chiedere? Esso è in realtà non più difficile che la maggior parte dei lavori di ristrutturazione casa. E se si chiede quali sono i benefici? Che è un semplice: può aumentare il valore della vostra casa del 50% e a volte doppio. Permette anche di legalmente affittare il nuovo bilocale a tagliare le spese personali vivente. Suono ancora impossibile? Beh, se si chiama il vostro reparto di costruzione locali e chiedere se si può fare, può ottenere deriso, ma a seconda della tua città o da-leggi locali della città che si può essere sorpreso di scoprire che non è affatto raro. Tuttavia, ci sono diverse condizioni che devono essere sul posto prima un ispettore di costruzione sarebbe nemmeno in considerazione si consegna una domanda di permesso di costruire. Si può o non possono già soddisfano i criteri di questa impresa, ma se non si può essere in grado di rendere facilmente le modifiche necessarie.


Queste condizioni nella maggior parte dei casi sono/ma non limitati a:


* Ampio parcheggio per ogni unità – di solito due posti auto per ogni unità sono necessari in base alla quantità di camere da letto. Se lo spazio lo consente, parcheggio può essere aumentata facilmente sulla vostra proprietà con alcuni di scavo e/o con l'aggiunta di muri di sostegno concreti.


* Soffitto altezza – se la cantina o soffitta è da convertire in un appartamento non ci sono limiti per quanto in basso può essere il soffitto. Abbassare un piano seminterrato calcestruzzo può essere realizzato, in molti casi, taglio e rimozione del calcestruzzo esistente, scavare la sporcizia e versando una nuova lastra di cemento.


* Servizi esterni – questa è la capacità di entrare ed uscire la nuova unità. Ci deve essere un certo lasso di finestre e porte di talune larghezze e lunghezze. Questo è dove la nostra esperienza viene a giocare. Ci sono un servizio professionale di taglio concreto. Abbiamo tagliato porte e finestre di uscita in calcestruzzo fondazioni e aperture per l'installazione di scale seminterrato e paratie.


* Ogni unità deve avere un bagno e cucina, al fine di essere considerata legale.


Una volta abbiamo tagliato in alcune finestre di uscita per una donna a Revere, MA che hanno già avuto un appartamento "illegale" nella legge che lei facilmente convertito in un appartamento "legale". Lei aveva chiesto $259.000 per la sua casa unifamiliare, ma non poteva venderlo. Dopo aver visto il suo vicino di casa convertire la sua casa in una famiglia di due fatto lo stesso. Ha completato la conversione e finito per vendere i suoi beni per $379.000.


Mi ricordo che facendo un lavoro per un uomo nella prestigiosa comunità di Brookline, MA a Boston. Egli possedeva un condominio in un'unità sei edificio che ciascuno è venuto con un vano che è stato un sesto del seminterrato dell'edificio. Ha detto gli altri proprietari di condominio di cinque che aveva bisogno di ulteriore spazio di archiviazione e che era disposto a pagare loro di acquistare la loro unità di storage. Ha finito per l'acquisto di altri cinque aree di stoccaggio per 15.000 $ ciascuno, 1.200 piedi quadrati di primo immobiliare per un totale di $75.000. Abbiamo finito per il taglio e la rimozione della lastra di cemento armato e taglio in una porta alla Fondazione per lui. Lui ha abbassato il piano seminterrato e convertì in un bel condominio e venduto per oltre $1.000.000.


Questi esempi dimostrano che tutto è possibile. Verificando con il tuo locale dipartimento di costruzione e fare i compiti a casa, è troppo può essere in grado di convertire la vostra unica famiglia in una proprietà Multi-Unit.


(c) Copyright 2005 abbordabili Boston cemento taglio, Inc.

No comments:

Post a Comment