Sunday, April 15, 2012

Mercato modifiche Favor FSBOs

Drastica paradigma si sposta in come le opere del mercato immobiliare residenziale sono stati sulla strada per diversi anni. Il cambiamento è davvero diventato evidente rispetto all'anno scorso. È più facile per le persone a vendere le loro case se stessi come FSBOs (vendita dal proprietario) di conseguenza. Diamo un'occhiata a come le cose usate per lavorare e come funzionano ora in riguardo al metodo tradizionale dell'utilizzo di un'intermediazione immobiliare impresa e credo si vedrà perché.


Vendita di immobili – la vecchia maniera


Non molto tempo fa, la maggior parte delle persone che volevano comprare una casa sarebbero andato all'ufficio di un agente immobiliare. Loro incontrarsi con un agente e dire a lui o lei che tipo di casa che stavano cercando. L'agente vorrei consigliare all'acquirente di ottenere una lettera mutuante (se non hanno già uno) e dare loro un breve elenco degli istituti di credito. L'agente avrebbe poi fare una ricerca di computer dell'agente immobiliare più servizi di quotazione per loro.


Dopo l'agente trovato proprietà che soddisfano criteri dell'acquirente, l'agente e l'acquirente si svilupperà un elenco di proprietà che dell'acquirente ha voluto vedere. L'agente Vorrei stampare queste e prendere accordi per l'acquirente di vederli. Essi entrare in auto dell'agente e andare di casa in casa fino a quando l'acquirente trovato qualcosa che voleva comprare. Poi si sarebbe lavorare su un'offerta di contratto insieme. A volte questo processo potrebbe essere completato in un solo giorno (soprattutto se l'acquirente già aveva in mano una lettera del mutuante). A volte ci sono voluti sessioni di varie giornate.


Vendite immobiliari-il nuovo modo


Oggi la maggior parte delle acquirenti di case fare le proprie ricerche di calcolatore. Essi possono avere siti preferiti come realtor.com o homes.com, o si può fare una ricerca motore di ricerca generico per trovare un sito. Alcuni ricerca motore ricerche specifiche nell'area dove si desidera acquistare, come ad esempio "San Diego + California + homes for sale". Risultati tendono a girare su entrambi i siti con inserzioni agenti immobiliari e siti con case priv.


Gli acquirenti di oggi tendono a chiamare un agente sulle inserzioni di agente immobiliare (spesso facendo un appuntamento per incontrare a casa) e chiamare i proprietari sulle inserzioni priv. Molti acquirenti sono abbastanza sicuri per guardare a entrambi. Gli acquirenti meno esperti possono effettuare le proprie ricerche e poi chiedere un agente per mostrare loro le inserzioni di agente immobiliare che li interessano. Poi, se si sentono bene con l'agente, chiedere se l'agente può mostrare loro le case priv pure. La maggior parte saranno. Soprattutto se l'acquirente è disposto a firmare un accordo di "Acquirente Broker".


Eccezioni


Ci sono ora (e forse sempre sarà) persone che preferiscono lavorare con un agente nel vecchio modo. Le persone che sono molto impegnate a guadagnarsi da vivere bene sono un esempio di uno dei gruppi che è adatto a voler qualcun altro di "prendere e pala lavoro" per loro. Persone anziane che hanno vissuto nelle loro case a lungo e vuole qualcosa che si può gestire con meno lavoro sono anche apt apprezzare il servizio completo, vecchio stile immobiliari dagli agenti. Ancora, i più grandi numeri di persone stanno facendo le proprie ricerche iniziali. Queste ricerche tendono ad alzare FSBOs, nonché gli elenchi dei agenti immobiliari. Infatti sempre più persone sono in realtà facendo ricerche specificamente progettati per cercare le inserzioni priv.


L'inclinazione di nuovo


Penso che si può vedere perché questo movimento verso gli acquirenti facendo le proprie iniziali ricerche su Internet funziona in favore dei venditori priv. La propensione per alcuni acquirenti includere "FSBO" nella loro criteri di ricerca inclina ulteriormente le cose a favore di proprietari che stanno vendendo le loro stesse proprietà. Questi cambiamenti apparentemente semplici sono completamente ristrutturati il funzionamento del mercato immobiliare residenziale. Se sei un priv, può sorridere tutto il senso alla banca.

No comments:

Post a Comment