Sunday, April 29, 2012

Outsourcing architettonico

L'industria di outsourcing in tutto il mondo è in piena espansione. Ci sono molto pochi settori di tecnologia dell'informazione, che non sono in outsourcing.


La domanda si pone, che quando ognuno è saltare sul carro esternalizzazione per evidenti vantaggi, allora perché non l'industria edilizia e immobiliare.


Un aspetto dove il settore immobiliare immediatamente possibile usufruire è nella progettazione di modelli 3d o esegue il rendering dei loro attuali e futuri progetti di outsourcing. È ampiamente riconosciuto che la rappresentazione 3d di un'impresa immobiliare crea un'impressione di stordimento nella mente degli acquirenti, se sono costruiti in modo appropriato.


Oggi, architetti e costruttori reclutano designer in-House che progettare modelli 3d per loro. Ma poi la maggior parte di queste persone non sono 3d specialisti, non almeno specialisti nella progettazione 3d modelli ventures for real estate. Per raggiungere questo scopo uno ha bisogno dell'aiuto di ingegneri civili, architetti e designer, lavorando in tandem. Inoltre, il costo di questo lavoro di outsourcing è molto minore di rispetto ad ottenerlo eseguito in-House.


Inoltre, per allocare le risorse per la modellazione 3d è un affare di problamatic per tali consulenti e aziende come loro core business è la costruzione e la progettazione 3d non.


Di sfruttare questa occasione molte aziende sono emerse in tutto il mondo che si specializzano in particolare nella modellazione 3d. Per un architetto o generatore di esternalizzare tale lavoro a queste società specializzate, è una proposta di vantaggi significativi. Non solo li salva i costi, ma tiene anche il mal di testa fuori le loro spalle.


Inoltre, l'esperienza architettonica e l'esperienza di progettazione delle aziende di modellazione 3d possono essere combinati per creare modelli di vita simile che potrebbe essere utilizzate sul sito web del progetto, opuscoli e altri materiali di vendita.


Dopo tutto, un'impresa immobiliare non è una merce virtuale e la gente vorrebbe avere un assaggio del futuro, prima che essi investono.


Molti architetti hanno già realizzato questo e una notevole quantità di lavoro è sta in outsourcing. Il suo tempo gli altri ne rendono troppo e fare un inizio di testa.

No comments:

Post a Comment