Saturday, April 21, 2012

Scegliendo un piano casa per la tua casa dei sogni

Prima le cose prima, quando si sceglie il piano di una casa si deve prima trovare la terra che costruiranno su. Non tutti i disegni avrà un aspetto giusto o anche in forma su alcuni lotti, così al fine di assicurare che il


casa dei sogni sarà una buona misura per la vostra sorte, in primo luogo, è necessario acquistare il terreno su cui costruiranno.


Al momento dell'acquisto del lotto, si hanno diverse cose da considerare.


Dove siamo - come gli agenti immobiliari dicono - "location, location, location". Ogni volta che avete a che fare con beni immobili, la posizione è un fattore molto importante nel decidere o contro molto particolare. Volete naturalmente un sacco che è a ragionevole distanza dal vostro luogo di lavoro. Se avete bambini o piano per, si desidera pure le scuole di ricerca. Inoltre, si vuole assicurarsi che sta andando la terra che stanno investendo in aumento in valore. Investire in terra ad un


area con alto potenziale di crescita è un ottimo modo per assicurare che aumenterà il valore della vostra proprietà.


Bilancio - vostra sorte deve adattarsi all'interno del bilancio che è stato impostato per te stesso. Si deve anche prendere in considerazione se si acquista "terra cruda" o se la partita è già stato predisposto per edificio. Un pezzo di proprietà può sembrare inizialmente come un affare finché non si trova più tardi che assegnare deve essere fatto prima di voi un ottenere un permesso di costruire.


Comunità - si desidera scegliere una comunità che ha leggi che consentono di costruire il tipo di casa che avete intenzione di zonizzazione. Alcune comunità hanno le associazioni di proprietari di casa che potrebbero essere necessario prima di approvare qualsiasi miglioramento che si desidera rendere sulla vostra terra. Se questo darti fastidio, anzi si vuole cercare


fuori un sacco che non è sotto la giurisdizione di tali associazioni.


Dopo aver acquistato il terreno che si prevede di costruire su, siete pronti per selezionare un piano casa per la vostra casa di sogno. Se stai cercando di acquistare un pre-piano casa, è necessario fare alcuni piccoli compromessi come le tue idee non possono adattarsi a ciò che è disponibile. Un'altra alternativa è di acquistare un piano casa pre-fatti e dopo averlo modificato per soddisfare i vostri particolari esigenze e gusti da un architetto. Lo so che questo non sarà senza una spesa piuttosto considerevole, tuttavia può essere ancora più efficacia in termini di costo che se dovesse avere un piano costruito da zero.


Quando si sceglie un piano casa, si desidera tenere a mente alcuni punti chiave...


Vostre esigenze di famiglie - se avete bambini, avrete considerazioni aggiuntive di scimmie o persone in pensione. Sarà necessario sapere quante camere e bagni vostra famiglia richiede. Avete bisogno di una sala giochi per i vostri figli? Fare voi o il vostro bisogno di partner una stanza del Ministero degli interni? Ora è il momento di pensare verso il futuro e le imminenti esigenze della vostra famiglia. Quando in dubbio, costruire più grande. Niente potrebbe essere peggio di costruire la casa dei vostri sogni, solo per scoprire che dieci anni dopo che non è non è più adatto per la tua famiglia crescente. Parlate con il vostro partner e decidere ora ciò che la famiglia ha bisogno può essere e pianificare di conseguenza.


Codice edilizio - come con qualsiasi cosa, si può aspettare di faccia una quantità significativa di burocrazia, come si prevede di costruire la vostra casa di sogno. Bisogno di parlare con il vostro appaltatore e assicurarsi che il piano di casa che si sceglie non entreranno in conflitto con il tuo locale zonizzazione leggi e regole di associazione di proprietari di casa e regolamenti.


Bilancio - dovresti sapere da adesso la quantità di casa ti puoi permettere. Non oscillare dal bilancio iniziale che avete definito per te stesso. C'è una vasta scelta di programmi della casa unica e architettonicamente mozzafiato all'interno di ogni intervallo di grandezza.


Style - probabilmente già avete in mente lo stile della casa che si desidera. Se così non fosse, navigare attraverso alcuni pre fatto dei piani di casa per avere un'idea di che tipo di stile, il vostro partner come il migliore. Cercare di immaginare gli stili differenti sulla vostra sorte. Lo fa assomigliare a un buon adattamento?


Come potete vedere, scegliendo un piano casa per la tua casa dei sogni è una questione di divertimento, ma seria. Provare a pianificare in anticipo a tutti i tempi e pensare verso il futuro. Essa prende assegnare di lavoro prima di voi persino rompere il terreno, ma alla fine pagherà tutti fuori quando si sono lasciati con la propria casa di sogno.

No comments:

Post a Comment