Sunday, April 8, 2012

I diversi modi si può vendere la vostra proprietà

Ci sono due modi che si può vendere la vostra proprietà. Un modo è quello di utilizzare un agente immobiliare e l'altro è quello di vendere privatamente, che di solito comporta la pubblicità su internet. In questo articolo vedremo le due opzioni per aiutarvi a decidere quale quella che si sarebbe piuttosto prendere.


Usando un agente immobiliare per vendere la vostra proprietà


Vendere una proprietà con l'aiuto di un agente immobiliare è la via tradizionale. In realtà è così stabilito che molte persone non sanno che esiste un'alternativa.
Se si utilizza un agente immobiliare per contribuire a vendere la vostra proprietà normalmente farà le seguenti cose:


• Preparare le particolari proprietà e fotografie
• Promuovere la vostra proprietà per i potenziali acquirenti nelle loro liste
• Organizzazione di viaggiatori con potenziali acquirenti
• Gestione delle richieste di informazioni
• Contribuendo a negoziare il prezzo d'offerta


Tuttavia, gli agenti immobiliari di solito una Commissione forte vendite pari tra 1,5% al 4%, più IVA.


Questo significa che su una proprietà di £ 250.000 dove la Commissione di vendita è il 2,5% si avrebbe dovuto pagare la Commissione sales £ 6.250 oltre £ 1.094 in VAT.


L'altro problema con l'utilizzo di un agente immobiliare è che alla fine sono solo davvero interessati a fare la loro Commissione sales. Ciò significa poter provare e persuadere di accettare un'offerta che si non vuole veramente, semplicemente per garantire la Commissione.


Vendere la proprietà privata


Un numero crescente di persone stanno iniziando a vendere i loro beni privatamente per evitare di dover pagare le commissioni di vendita degli agenti. E con il 70% delle persone alla ricerca di proprietà di acquistare on-line, questo può rendere molto senso.


Molti siti di vendita on-line di proprietà privata ora stanno offrendo servizi analoghi per agenti immobiliari (ad esempio, scattare fotografie, preparando un annuncio on-linea per voi e la gestione delle richieste di informazioni) senza chiedere una Commissione di vendita.


Vendere la proprietà privata di risparmiare migliaia di sterline e lo stress di lavorare con un agente immobiliare.

No comments:

Post a Comment