Tuesday, April 24, 2012

L'effetto valanga

Come Rich Levin aveva dichiarato sul suo libro, mi guida a Windows, "il momento che qualcuno compra un computer, è già obsoleto. Tecnologia informatica è sempre evoluto rapidamente."


Questo concetto di Levin vale anche per ciò che il settore immobiliare sta vivendo adesso. L'avvento delle nuove tecnologie ha posato gradualmente un impatto sulla maggior parte delle proprietà immobiliari, creando così una più breve durata di vita di molti edifici. Il fatto che la costruzione di nuovi edifici e gli uffici non può corrispondere il ritmo tecnologia sta prendendo su questi giorni sicuramente porrà un grave problema nel settore immobiliare nel prossimo futuro.


Le specifiche di costruzioni in corso o anche gli edifici di nuova costruzione non sono idonei per la nuova tecnologia. Tale che quando arriva il momento che l'edificio è completamente funzionale, lavori di ristrutturazione sono evidenti solo per fare spazio per la nuova tecnologia. E se continua per i prossimi venti anni o giù di lì, immobiliari assolutamente cadrà e crollare giù.


Inoltre, alcuni futurista sostengono che la crescita del settore immobiliare sarà lenta e continuerà a farlo nei prossimi anni, dovuto al fatto che l'industria è stata fortemente influenzata e sta vivendo ancora alcuni effetti dalle cose che stanno accadendo nella società di oggi. Ciò che accade nel settore immobiliare è una sorta di un seguito eventi come l'allarmante crescita dei casi di fallimento, le attività delle imprese gigante e la tragedia 11 settembre che ha scosso il mondo con la tremenda esplosione di fusione.


Questo, a sua volta, ha creato un effetto valanga nel settore. Poco a poco, ci sono fattori che contribuiscono alla creazione di una grande crisi finanziaria in tutto il mondo, e non rientra nel settore immobiliare.


Alcuni futuristi sostengono anche che i prezzi crescenti del greggio nel mercato internazionale possono anche rappresentare un grande risultato sulla scena immobiliare. Questo è perché l'instabilità dei prezzi olio innesca la crescita dei costi delle materie prime.


Se c'è qualsiasi un formidabile ostacolo alla realizzazione del libero scambio, progressiva globalizzazione e prezzi di mercato equo, esso è l'effetto sconcertante dei prezzi del petrolio. E proclamare che lo slogan della globalizzazione, competitività dei mercati, prezzi equi e in forte espansione dell'industria immobiliare sotto il regime di un'economia traballante è quello di pronunciare un ossimoro - una palese contraddizione in termini.


Tuttavia, le cose possono continuare nello stesso modo, le aziende ancora legheranno con investimenti immobiliari. Ma una cosa è certa, nel secolo successivo, il settore immobiliare sarà un mercato della vendita di duro e tutti gli argomenti centrati a un certo punto comune - per ottenere un prezzo minore.

No comments:

Post a Comment