Friday, April 20, 2012

Aggiornato bagni paga quando vendere la vostra casa

Molti proprietari di casa alla ricerca di modi aggiungere valore alle loro case grazie a miglioramenti. Uno dei modi migliori deve avere un andare a vostre stanze da bagno.


Il bagno Onnipotente


Bagni di oggi sono meravigliosi. Docce a quel "pioggia" su di lei, vasche da bagno di aria calda idroterapia, affonda quello sguardo come acqua massi usurate. Potete ora potrete rilassarvi e sorriso sul vostro modo alla banca quando si vendono perché case con buona cucina e bagni sono richiesti. L'unica avvertenza è non fanno così grande che è sopra gli standard del tuo quartiere. È difficile ottenere i vostri soldi fuori quando il vostro è la casa più costosa del quartiere.


Esplorare e piano


L'ambito e lo stile del vostro aggiornamento bagno deve adattare la gamma di stile e prezzo della vostra casa e la vostra famiglia, e ti faccia i vincoli di spazio. Un modo per avvicinarsi al progetto è di arretrare vari luoghi che vendono sanitari, vedi quello che ti piace, negozio di confronto e poi vedere se c'è una presa per la fascia di prezzo con un personale di buon design per aiutarvi su base "omaggio", se si acquista da loro.


Lowe e Home Depot sono utili se siete prezzo molto cosciente. Essi portano marche siamo tutti a conoscenza. Può essere divertente per esplorare alcune degli apparecchi d'avanguardia in alcuni dei punti vendita di fascia alta e poi vedere se qualcosa di simile può essere ottenuto per molto meno. E se il bilancio (e il quartiere) puoi portarlo, andare per una spa veramente di lusso di un bagno.


Semplicità è apprezzato oggi. Penso che può essere perché la vita tende ad essere così si precipitò e complicato. Semplicità non vuol dire noioso. Lontano da esso. Il semplice può coccolare e fornire grande fascino visivo.


Mettere insieme un piano all'interno del vostro budget e siete sulla buona strada. Bagni migliorati in realtà possono aggiungere decine di migliaia di dollari nel patrimonio netto a casa tua.

No comments:

Post a Comment