Thursday, April 19, 2012

Benvenuto stili In annunci immobiliari � il significato

Se siete d'acquisto o di vendita, leggere annunci immobiliari può essere confusa. Qui è un primer sugli stili menzionati negli annunci.


Stili di casa


Qual è la differenza tra uno stile Tudor e coloniale? Che dire di un olandese e coloniale coloniale? Continua a leggere per scoprire.


"Coloniale", "Georgiani" o "Federale" style


Termini usati quando si parla di un due (potrebbe essere 3 o due e mezza) casa di storia che è molto simmetrica. La porta d'ingresso è al centro della casa. Ci sono un numero uguale di windows su ogni lato. C'è una finestra al piano superiore, sopra ogni finestra al piano di sotto e sopra la porta d'ingresso. Ci sono solitamente esterni persiane alle finestre. (Nota: le case che ha ispirato questo stile molto tradizionale sono state costruite nei primi giorni del nostro paese e sono visti per lo più a est.)


Stile "Tudor"


Uno stile di una casa che prende in prestito da allegro old England. In genere ha esposto pesanti travi scuro. Alcuni dei raggi sono perpendicolari, alcuni orizzontale e alcuni in un angolo di quarantacinque gradi. Muri esterni sono di solito dello stucco tra le travi. La storia più bassa è di solito di mattoni o pietra. La storia di superiore ha spesso sezioni che sono a sbalzo fuori sopra la storia più bassa. Casella bovindo e riquadri a forma di diamante sono frequenti funzioni come sono grandi camini.


"Coloniale olandese" stile


Molto molto simile in stile coloniale, tranne che il tetto è un gambrel tetto. Cioè, si ha la forma come la maggior parte della gente pensano di un tetto fienile. Degrada da una linea di cresta centrale e poi, di solito poco più di metà strada verso il bordo, l'angolo del pendio diventa più nitida creando una seconda cresta nella parte anteriore e posteriore, dove si cambia l'angolo.


Stile di "Hacienda" "Messicana", "Spagnolo"


Visto per lo più a sud e ovest del nostro paese, questo stile incorpora dello stucco o adobe tipo mattoni e rosso mezzo tondo tegole del tetto. Queste case sono spesso costruite a forma di "U" con le pareti della casa esteso per racchiudere la "u". Questo dispositivo di progettazione può dare una piacevole sensazione di privacy a zone all'aperto. Aperture di porte e finestre con cime curve e inferriate in ferro battuto, cardini della porta e maniglie sono frequenti.


In breve


Quando guardando le case, troverete un appello particolari stili. Una volta che si identificano gli stili, si può restringere la ricerca per la casa perfetta.

No comments:

Post a Comment