Wednesday, April 18, 2012

Come si differenziano valutazioni e perizie

Molte persone pensano che le valutazioni e le valutazioni sono la stessa cosa o almeno che dovrebbero essere per lo stesso importo. La verità è che può variare notevolmente. Diamo un'occhiata a ciascuno di essi.


Valutazioni


Una valutazione è una stima del valore di mercato. Un esperto è possibile utilizzare molti metodi per venire con questa stima. Per il reddito producendo la proprietà, il perito può capitalizzare il valore del flusso di reddito. (Ci vorrebbero "x" di dollari di capitale investito in un "y" tasso di rendimento per produrre un reddito pari al reddito di affitto generato da questa proprietà.) Un esperto può utilizzare per altre proprietà, "valore di sostituzione". (Che sarebbe costato "x" di dollari per costruire questa struttura se erano in costruzione oggi.)


Gli esperti di solito usano "vendite comparabili" quando si valuta il valore di mercato di una casa. Guardano proprietà vicine con caratteristiche simili, che hanno venduto nel recente passato per vedere a che prezzo hanno venduto. Essi danno in genere il maggior peso alla proprietà che ritengono di essere più come la proprietà, essi sono di valutazione.


Acquirenti e venditori in genere incontrano le valutazioni quando creditore dell'acquirente ha una marca di perito una valutazione del valore di mercato della proprietà in vendita. Il mutuante vuole essere sicuro del valore della garanzia per il prestito. Una caratteristica interessante che entra in gioco in questa situazione è che un'indicazione del valore è a quale prezzo due parti non collegate saranno d'accordo comprare e vendere la stessa proprietà. In altre parole, qual è il prezzo del contratto che il venditore e l'acquirente di questa proprietà concordati su (se non sono parenti).


Valutazioni


Il valore che vostro governo locale mette sulla vostra proprietà ai fini della tassazione è una valutazione. Come è derivato questo valore varia da giurisdizione a giurisdizione. Alcune comunità dire che il valore è uguale al valore di mercato. Alcuni dicono che il valore è una percentuale del valore di mercato. Alcuni sembrano effettivamente fare quello che dicono che lo fanno, e alcuni non lo fanno.


Io era una volta un partner in un investimento immobiliare che noi offrivamo in vendita al momento della contea e riesaminati. Immaginate la mia fastidio quando la valutazione arriva a centoquaranta per cento del prezzo di offerta. Non eravamo manichini. I partner sono stati professionisti del settore immobiliare. Fatto appello la seconda valutazione, ma il mio appello è stato rifiutato. Ho offerto di vendere la proprietà valutati ai prezzi per il perito della contea aveva assunto per gestire gli appelli quando mi diceva perché non potrebbe ridurre la nostra valutazione. Egli non volle me a mia disposizione. Nostri beni venduti al prezzo indicato mesi più tardi. Avevamo pagato le tasse di sei mesi sulla proprietà a un più alto valore di mercato.


In un'altra occasione mi ha aiutato alcuni anziani vendere un'azienda agricola che aveva vissuto in tutta la loro adulto vive. L'azienda agricola venduti ad un prezzo molto supera al valore al quale era stata valutata.


Credo che i due esempi sono abbastanza tipici. Molte giurisdizioni saranno "soffio" le valutazioni per le imprese e gli investitori e le valutazioni "palla bassa" per le persone che hanno vissuto nelle loro case per lungo tempo. A volte ci sono formule per fare questo. "Uso del suolo" è un tale concetto, vale a dire, la proprietà è tassata al suo valore come una fattoria, e il fatto che è maturo per denso sviluppo residenziale e commerciale è ignorato o differito. A volte non ci sono formule di. Si è appena fatto.


Per questi motivi, solitamente non è una buona idea mettere troppa credibilità nel valore di una proprietà quando si sta cercando di capire il valore di mercato. Essi possono essere lo stesso. Essi possono essere notevolmente differenti.

No comments:

Post a Comment