Saturday, April 7, 2012

Ottenendo un controllo domestico

Se siete nel processo di acquisto di una nuova casa, sarà sicuramente nel vostro interesse ad avere un controllo domestico fatto.


Non solo si desidera avere un controllo domestico fatto per il proprio amore e la pace della mente. Ma la maggior parte dei finanziatori richiederà che avete un controllo domestico prima si procederà con il prestito. L'Istituto di credito ha altrettanto molto interesse in casa come si fa, così è per questo che essi richiedono un controllo domestico.


Ottenendo un controllo domestico richiede l'assunzione di una società a mandare un ispettore domestico di passare attraverso la casa che si sta per acquistare. Con voi presenti, l'ispettore domestico passa attraverso la casa e controlla accuratamente per assicurarsi che nulla è in necessità di riparazione più importanti che non può essere visto ad occhio nudo.


Fondamentalmente, un ispettore domestico passa attraverso una casa e controlli di cablaggio, infissi, impianti idraulici, e la fondazione della casa per assicurarsi che è strutturalmente sana. Egli controllerà anche all'esterno della casa con il tetto per assicurarsi che non c'è alcun danno esterno.


Insieme con il controllo domestico, sarebbe anche nel vostro interesse per ispezionare per legno noioso insetti, come le termiti e coleotteri.


Un controllo dei parassiti è necessaria anche da parte dell'erogante, prima che essi procedere con un prestito.


Un'ispezione dei parassiti viene eseguita separatamente dal controllo domestico e viene eseguita tramite una società diversa che si specializza in ispezioni dei parassiti.


Non solo sono ispezioni casa e pest tenute da istituti di credito, ma sarebbe nel vostro interesse, anche se non lo fossero. Essi costare da $300.00 a $400.00 a seconda delle dimensioni della casa, e sono ad alta voce per essere presenti e di porre domande attraverso l'intera ispezione.


Immaginate se hai trovato la tua casa dei sogni e amato così tanto che hai acquistato senza avere fatto il controllo domestico. Il giorno in cui voi e la vostra famiglia muoversi in, esso è il giorno più felice della vostra vita. Rispetto, tre giorni dopo lo spostamento, è possibile ottenere tua prima caduta di pioggia mentre nella tua nuova casa. Che, la prossima cosa che sapete, si hanno pioggia che passa i massimali su per le scale.


Dopo qualcosa come questo, voi avrete augurando avete avuto la casa ispezionati. Fidati di me.


Credetemi, questa roba succede. Così essere intelligenti e ottenere un controllo domestico. Batte pagando $15,000.00 a $20,000.00 per un nuovo tetto.


Inoltre, una volta che avete fatto un controllo a casa, si avrà pace della mente che la casa è sana e in condizione di vivere bene. Tuttavia, qualsiasi cosa dovrebbe accadere per andare male dopo aver spostato in quanto è stato coperto sotto il vostro controllo domestico, si avrà la società di controllo domestico a tenere conto dei danni e non è necessario pagare di tasca propria.


Per riassumere, il controllo domestico è molto importante per voi e con l'Istituto di credito. Avete un interesse nella proprietà, così hanno fatto il controllo domestico, potrete dormire molto più facile.

No comments:

Post a Comment