Monday, April 30, 2012

È il mercato immobiliare caldo raffreddamento?

Abbiamo vissuto nel mondo alto volo di un mercato immobiliare residenziale caldo per gli ultimi tre anni. È esso rallentando? Che cosa significa per gli acquirenti e venditori se è? Acquirenti e venditori bisogno di cambiare la loro strategia?


È il mercato rallentamento?


Io vivo in Virginia in ciò che è a volte indicato come "la maggiore area di Washington D.C.." Le cose sono state cambiando in queste ultime settimane. Case che stavano vendendo in pochi giorni per un paio di settimane sono ora prendendo un mese o due a vendere. Ci sono più case, che sono in scadenza o essere ritirati dal mercato senza vendere al prezzo richiesto. Sono anche cominciando a vedere alcune riduzioni di prezzo modesto. Il mercato è ancora forte, ma ci sono segnali abbondanti che esso è moderazione.


Ci sono stati pezzi nei mezzi pubblici per indicare che forse qualcosa di simile accade in altre parti del paese. Credo che probabilmente è e accoglieremmo con ingresso aneddotico ed osservazionale da voi se siete in grado di visualizzare le modifiche nella vostra zona.


Che cosa significa per i venditori


Bisogno di essere più paziente, se sei un venditore. Quando il mercato rallenta, c'è meno "gratificazione immediata" per i venditori. Bisogno di affinare le vostre abilità di marketing e negoziale, se sei un priv (vendita dal proprietario). Bisogno di negozio per un agente immobiliare con marketing ed abilità di negoziazione, se si sceglie di utilizzare i servizi di un broker.


Venditori in un mercato più freddo devono rendersi conto che la vendita della loro casa è diventata più sensibile alla questione di prezzo. Il mercato veramente "parlare". Se avete un buon programma di marketing in atto e non sono sempre diverse proiezioni alla settimana, il prezzo è probabilmente troppo alto. Si può abbassare in incrementi di $5.000 fino a "traffico" preleva e stai ricevendo diverse proiezioni ogni settimana.


I venditori devono rassegnarsi al fatto che, nel raffreddamento dei mercati, non sono probabili ottenere offerte multiple. Pertanto, quando arriva un'offerta decente, dare considerazione rispetto e reale. Esso non può essere "l'unico gioco in città", ma non sono offerte di contratto "una monetina una dozzina" entrambi.


Che cosa significa per gli acquirenti


Esso è ancora una buona idea al negozio per una casa con un forte davvero "lettera mutuante" in mano, ma, in un raffreddamento del mercato, gli acquirenti non è necessario fare una rapida offerta sulla prima casa che è sufficiente per le esigenze della propria famiglia. Possono prendere un po' più di tempo e confrontare le case prima di fare un'offerta. La casa che alla fine essi scelgono di fare un'offerta su sarà probabilmente ancora essere disponibile ventiquattro o quarant'otto ore dopo la prima visione.


Gli acquirenti cui offerta contratto prevede una disposizione per un controllo domestico non sono più adatto ad essere spostata da un'offerta con nessuna tale disposizione come succederà quando il mercato è frizzante calda. Un altro cambiamento è che gli acquirenti che offrono inferiore a prezzo pieno non sono così adatto ad essere deriso fuori dalla città. Sono maggiori probabilità di ricevere una controproposta un prezzo da qualche parte tra il prezzo richiesto e l'offerta originariamente fatta di denominazione, o essi possono ricevere una controproposta a prezzo pieno, ma con qualche altra concessione offerti.


In breve


Un mercato più freddo può essere sano per i venditori e gli acquirenti. Case ancora possono vendere a prezzi generosi. Alcuni del ritmo frenetico rallenta, ma c'è ancora un sacco di attività. Con tutta la fortuna, che è il tipo di mercato che stiamo entrando in ora. Forse la "Fed" sarà anche in grado di "pausa" aumenta il tasso di interesse.

No comments:

Post a Comment